Loading...
CEBI Motorsport 2018-03-30T10:13:35+00:00

“Tu hai la possibilità di leggere questa pagina, di vedere il mondo, i suoi colori e le sue forme… Ci sono persone meno fortunate.

Ti è mai capitato di osservare, nella via di una città o in metropolitana, una persona non vedente accompagnata da un cane guida? Hai notato come il miglior amico dell’uomo doni i suoi occhi a chi non li può utilizzare?

Per arrivare a questo risultato, c’è il Servizio Cani Guida dei Lions, che dal 1959 svolge quotidianamente un lavoro enorme per addestrare e consegnare gratuitamente cani guida alle persone cieche in tutta Italia.”

È da queste parole che è nata la collaborazione tra CEBI Motorsport e noi del Servizio Cani Guida dei Lions per tutta la stagione 2018.

Il Team di CEBI Motorsport ha deciso di esporre sulle carene delle propri mezzi il nostro logo per aiutarci a comunicare la nostra attività e accorciare così la lista di attesa delle persone cieche che aspettano un nuovo compagno a quattro zampe, che li sappia accompagnare per le strade trafficate d’Italia e non solo.

Ringraziamo di cuore il gruppo CEBI Motorsport per questo sostegno, che fa capire come una passione quotidiana unita a un gesto semplice possano diventare occasione di dono nei confronti di chi ha più bisogno.