Loading...
Visita virtuale del Centro di Addestramento 2018-07-10T12:11:30+00:00
Partenza tour virtuale

Come visitare il Centro di buon grado. 360° per l’esattezza!

Sei curioso di visitare il Centro di addestramento di Limbiate? Puoi farlo con il tuo computer senza muoverti da casa o con il tuo smartphone ovunque tu sia: con il tour virtuale basta un dito.

Una sequenza fotografica completa ti accompagna in giro per tutta l’area del Centro di addestramento con la possibilità di ruotare le immagini di 360°. Puoi vedere i 25.000 metri quadrati visitando la nursery, le sale parto, i campi ostacoli, il campo cuccioli, l’infermeria, le aree paddock, i mini appartamenti dedicati all’ospitalità dei non vedenti per i periodi di formazione e anche gli addestratori professionisti impegnati sul campo.

È un cammino davvero interessante, alla scoperta del Centro di addestramento di cani guida per ciechi più grande ed evoluto d’Europa. Buon viaggio!

Tecnologia reale del tour virtuale.

Puoi vedere il tour virtuale del Centro addestramento di Limbiate, grazie all’applicazione multimediale che simula un vero e proprio percorso fruibile da casa tua o da qualsiasi luogo, con i tuoi tempi e secondo i tuoi desideri.

Puoi utilizzare anche i più diffusi visori 3D: un’esperienza davvero affascinante e coinvolgente.

Per visitare il nostro Centro non occorrono particolari strumentazioni o programmi sofisticati: è sufficiente disporre di un computer, o di uno smartphone, con accesso alla rete internet e collegarsi all’indirizzo: https://www.caniguidalions.it/tour/ oppure cliccare sull’immagine qua a fianco.

TORNA ALLA STRUTTURA
Vai alla Panoramica Aerea