L’inno dell’anno! Musica per le vostre orecchie e per il vostro cuore.
“La buona volontà” è l’inno che accompagnerà la vita e le iniziative del Servizio Cani Guida dei Lions. Racconta la storia che ci ha portato fino a qui: “un’idea nata tanti anni fa”, “la storia della volontà, una scintilla che si accende”, “per tutti quelli che hanno perso il sole”, “vogliamo regalare un amico fedele che non ti abbandonerà”, “per poter girare il mondo in tutta libertà”.
Voci maschili, voci femminili e un coro di voci bianche sono accompagnate da una melodia fluente e orecchiabile. Ascoltatela, è una canzone dolce, come il rapporto quotidiano che ci lega ai nostri angeli a quattro zampe.
Nel video che accompagna l’inno scorrono le immagini del Centro di Limbiate: l’addestramento dei cani, il giocare dei cuccioli, la sala parto, le famiglie Puppy Walker. E c’è anche lo straordinario incontro con Papa Francesco. Il risultato, siamo sicuri, è musica per le vostre orecchie e per il vostro cuore, un cuore che ci aiuterà a continuare il nostro lavoro e a incrementare il nostro desiderio di fare, bene.