23 novembre 2019. Una giornata da ricordare!
Grande la giornata di sabato 23 novembre dedicata al 60° anniversario della fondazione del Servizio Cani Guida dei Lions! È cominciata con l’inaugurazione del nuovo “asilo” dedicato ai cuccioli, una struttura nata per dare ai piccoli un luogo in attesa di una famiglia Puppy Walker. A proposito: famiglie, abbiamo bisogno di voi!
Poi, la grande serata al Teatro Comunale di Limbiate, con la violinista performer Saule Kilaite & the Invisible Orchestra. In un teatro gremito, appassionato e divertito, Edoardo Stoppa e la moglie Juliana Moreira hanno presentato con un grande brio e una spettacolare simpatia.
Un particolare ringraziamento per la partecipazione va a Giulio Gallera, assessore al welfare della Regione Lombardia, a Riccardo Pase, consigliere della Regione Lombardia e a Luca Rotundo, direttore marketing di Maxi Zoo.
Nel corso dell’evento, il Presidente Giovanni Fossati ha insignito il sindaco di Limbiate Antonio Domenico Romeo del Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation ed è stata donata, sempre dal Presidente Giovanni Fossati, una targa ricordo dell’iniziativa a Gudrun Yngvadottir, Presidente Internazionale Fondazione dei Lions Clubs International.
Abbiamo festeggiato insieme 60 anni di luce. Un grande ringraziamento a tutti partecipanti e a tutti gli amici che, con il loro impegno e le loro risorse, sostengono il nostro lavoro. Grazie!