Loading...

29/09/2017 – RAI 2 – Cani eroi

Logo Cani eroi traider show

Logo Rai Uno Ufficio Stampa

RAI2: CANI EROI
Un labrador che migliora la vita
29/04/2017 – 10:15

Roberto Gasbarri, esperto educatore cinofilo, e Federico Coccia, medico veterinario, proseguono il loro viaggio per l’Italia alla scoperta di storie incredibili di “Cani Eroi”.
Sabato 29 aprile, alle 10.15,  faranno conoscere al pubblico di Rai2 l’incontro tra Alessandro Golini e il suo fedele amico Jazz, un labrador di un anno e mezzo.
Alessandro Golini era un manager di successo, quando, tredici anni fa nel giro di pochi mesi è rimasto completamente cieco per colpa di una malattia agli occhi, situazione che lo ha gettato nello sconforto.
«L’arrivo di Jazz, è stato come una rinascita, adesso sì che sono tornato a vivere», queste le parole di Alessandro durante l’incontro con Roberto e Federico. I due conduttori hanno anche incontrato Davide, l’addestratore che ha seguito la crescita del cane da vicino ed è stato responsabile di questa assegnazione da parte del servizio Cani Guida dei Lions, che da molti anni addestra e affida gratuitamente labrador per migliorare la vita dei non vedenti.

Guarda la puntata

2018-01-03T12:10:58+00:00