Anche per Icaro è terminato il lungo percorso di addestramento!

Da pochi giorni Icaro è diventato l’angelo a 4 zampe di Pietro e d’ora in poi guiderà i suoi passi e lo accompagnerà nella vita di tutti i giorni.

Insieme a Icaro Pietro può essere autonomo e contare su un supporto davvero speciale perché, oltre a camminare al suo fianco, un angelo a 4 zampe dona conforto, gioia e amore.
Un amico davvero prezioso da avere vicino!

Siamo davvero lieti e orgogliosi di aver raggiunto ancora una volta l’obiettivo di riuscire a consegnare gratuitamente un cane guida a chi ce ne fa richiesta e il nostro successo è il successo di tutti coloro che ci aiutano e supportano in questo percorso.

Anche tu puoi aiutarci ad aiutare: compila il modulo per prendere in affido un cucciolo e diventa Puppy Walker oppure fai una donazione per sostenere le spese delle vaccinazioni e aiutare i nostri cuccioli a crescere sani e forti.