Borello Supermercati e Casa della Speranza insieme per supportare il Servizio Cani Guida dei Lions.

Ieri è stata una giornata davvero speciale: insieme al nostro presidente Cav. Giovanni Fossati si sono uniti Giuseppe Lazzarotto di Associazione Casa della Speranza e il Dott. Fiorenzo Borello dei Supermercati Borello per festeggiare la consegna del cane guida Cuba a Serena Di Giosia.

Grazie alle gare di golf e alle lotterie benefiche organizzate per raccogliere fondi è stato possibile supportare buona parte dei costi di addestramento di Cuba che, d’ora in poi, non sarà solo gli occhi di Serena, ma anche un sostegno emotivo prezioso capace di donare infinita gioia e conforto.

Il ricavato della vendita dei nuovi biglietti sarà destinato alla sponsorizzazione del cane guida che sarà consegnato nel giugno 2024!

Sono tante le persone non vedenti che aspettano di poter ricevere in dono il loro angelo a 4 zampe. Aiutaci anche tu a portare avanti il nostro lavoro, fai richiesta per diventare Puppy Walker compilando questo modulo, oppure fai una donazione qui per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie per far crescere i cuccioli forti e in salute.