Loading...

Burraco solidale: i Leo ce l’hanno fatta!

I ragazzi del Leo Club Rapallo – S. Margherita Ligure – Portofino, distretto Leo 108 ia2, hanno organizzato un torneo di burraco con lotteria  giovedì 11 maggio 2017, nello splendido contesto di Villa Porticciolo a Rapallo.

I Leo si sono posti l’obbiettivo di finanziare un puppy walker e ce l’hanno fatta!

Sindaco di Rapallo con i gestori del posto

il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco (centro), i gestori di Villa Porticciolo Alessandro Pellizzeni (sx) e Gaetano Franza (dx)

La comunità della Riviera ligure ha risposto molto positivamente alla proposta di service e all’evento hanno partecipato più di sessanta persone. Particolarmente gradito anche il saluto, in serata, fatto dal Sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

Per l’organizzazione è stata fondamentale la collaborazione con Joker Club Chiavari, in particolare con la Signora Tina Torti che, con grande spirito di servizio, ha aiutato i giovani Leo credendo in loro e nell’importanza di contribuire al noto service Lions, che dona due occhi e un amico a chi non vede.

Sono stati di grande supporto anche i due Lions clubs padrini : L.C. Rapallo e L.C S.Margherita Ligure – Portofino.

La serata ha previsto un ricco apericena nella magnifica sala di Villa Porticciolo, il torneo di burraco e lotteria di beneficenza, ma a rendere veramente speciale la serata è stato il sogno di realizzare qualcosa di bello, di importante, tutti insieme : numerosi sono stati gli amici intervenuti provenienti da altri Leo e Lions clubs: Golfo Paradiso, S.Michele di Pagana, Alessandria e Chiavari – Sestri Levante e numerosi sono stati anche i benefattori che, pur non essendo Lions, hanno condiviso con i ragazzi il piacere di raggiungere l’obbiettivo puppy walker.

Grazie al prezioso contributo di diversi sponsor è stato possibile premiare i primi tre classificati al torneo e organizzare una lotteria per la raccolta fondi.

Si ringraziano: Erredieemme Ardesie Rapallo, che ha donato le 3 bellissime targhe per i primi tre classificati, Latte Tigullio, gioielleria Porto Napoleone, Violaluca orchiee shop Chiavari, Salino Boutique Chiavari, Bocchia Caffè. Inoltre , ben quattro ristoranti  hanno generosamente donato una cena per due persone: “Villa porticciolo restaurant” Rapallo, “L’altro Eden” S. Margherita Ligure, “Da Nello” S.Margherita Ligure e “da Roberta antichi sapori” Ruta di Camogli.

Anna Bovio – Leo club Rapallo – S. Margherita Ligure – Portofino



2018-01-03T11:12:36+00:00