D come Dacky, gli occhi della sua nuova compagna di vita Anna!

Ogni storia che raccontiamo vede come protagonisti un piccolo grande eroe e il suo percorso per diventare gli occhi di chi non può vedere. Tutto questo però non sarebbe possibile se nel racconto non comparissero anche le meravigliose famiglie Puppy Walker, figure volontarie che decidono di mettere a disposizione il loro grande cuore per vivere con i cuccioli tante meravigliose avventure!

Anche questa volta siamo qui per raccontarvi la storia di un incontro speciale: quello di Dacky e di Anna, la sua nuova compagna di vita, reso possibile grazie all’aiuto prezioso della famiglia Puppy Walker Marosi Disca. La mitica coppia ha accolto fra le sue braccia Dacky e le ha fatto vivere esperienze speciali! Dopo aver trascorso un periodo di addestramento presso il nostro Centro, Dacky ha conosciuto finalmente Anna, e da oggi cammineranno per le strade del mondo con coraggio ed entusiasmo.

Sono ancora tante le persone non vedenti che aspettano il più prezioso dei doni: un cane guida. Fai richiesta per diventare Puppy Walker e prendi in affido un cucciolo compilando questo modulo, oppure fai una donazione qui per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie a far crescere i cuccioli in salute e forti!