Edward e Roberto, la nuova inseparabile coppia!

Abbiamo deciso di chiamare uno dei meravigliosi angeli a 4 zampe nati nella nursery del nostro Centro a Limbiate Edward, per il significato che questo nome porta con se: “guardiano” o “protettore della ricchezza”.

Non potevamo scegliere nome migliore per il nostro eroe che da oggi proteggerà l’unicità di Roberto e diventerà i suoi occhi, per guidarlo in tutte le sue avventure.

Questo magico incontro non sarebbe stato possibile senza l’accoglienza della famiglia Puppy Walker Pozzi-Ballabio, che si è presa cura di Edward nel suo primo anno di vita. Un passaggio fondamentale per permettere ai nostri cuccioli di arrivare pronti all’addestramento nel nostro centro e poi spiccare il volo come cani guida per tutte le persone non vedenti che li stanno aspettando!

Sono ancora tante le persone non vedenti che aspettano di incontrare un cane guida. Fai richiesta per diventare Puppy Walker e prendi in affido un cucciolo compilando questo modulo, oppure fai una donazione qui per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie a far crescere i cuccioli in salute e forti!