Gio’, la gioia di Elena!

La storia di questo angelo a quattro zampe inizia nel nostro Centro di Addestramento a Limbiate, dove i futuri Cani Guida nascono, crescono e imparano a muovere i primi passi nel mondo. Gio’, insieme ai suoi fratellini e alle sue sorelline, ha vissuto esperienze uniche, tra giochi e coccole, e ha proseguito la sua avventura per diventare i futuri occhi di una persona non vedente con Lorena e Francesco Rota, la sua famiglia Puppy Walker.

Insieme hanno trascorso un anno indimenticabile, sono cresciuti e si sono divertiti! Gio’ ha iniziato in seguito l’addestramento che ha trasformato le sue capacità in un vero e proprio dono per la sua nuova amica Elena, e ora è iniziata l’avventura più bella di tutte: la loro speciale vita insieme!

Sono ancora tante le persone non vedenti che aspettano di poter ricevere in dono il loro cane guida. Aiutaci anche tu a raggiungerle tutte, fai richiesta per diventare Puppy Walker e prendi in affido un cucciolo compilando questo modulo, oppure fai una donazione qui per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie a far crescere i cuccioli forti e in salute.

Grazie di cuore e di zampa!