Le nuove avventure di Ermes a Vincenzo!

Ermes, figlio di Zeus e Maia. Nato al mattino, già a mezzogiorno era uscito dalle fasce e trovato il guscio di una tartaruga se ne era fatta una lira, il cui suono sedusse Apollo.

Questa è l’affascinante storia di una divinità greca, mentre quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un piccolo grande eroe che porta lo stesso nome. Da oggi l’angelo a 4 zampe nato nel nostro Centro di Addestramento e cresciuto grazie alle amorevoli cure della sua famiglia Puppy Walker Carboni, diventerà gli occhi di Vincenzo. Un grazie speciale va agli addestratori e al Lions Club di Chieri, che ha supportato attivamente l’incredibile viaggio di Ermes fino a qui.

Sono ancora tante le persone non vedenti che aspettano di poter ricevere in dono il loro cane guida. Aiutaci anche tu a raggiungerle tutte, fai richiesta per diventare Puppy Walker e prendi in affido un cucciolo compilando questo modulo, oppure fai una donazione qui per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie a far crescere i cuccioli forti e in salute.

Grazie di cuore e di zampa!