Loading...

Il Leo Club Legnano pattina per il Servizio Cani Guida Lions

Leo Club di LegnanoDurante il pomeriggio di Sabato 28 Gennaio il Leo Club Legnano è sceso presso la pista di pattinaggio di Via Gilardelli a Legnano (Legnano ICE Park) per sostenere la raccolta fondi per il Tema Operativo Distrettuale per l’anno lionistico 2016/2017.

Oltre alla vendita dei gadget del centro cani guida di Limbiate, sono stati venduti circa 50 biglietti per la pista di pattinaggio il cui ricavato è stato interamente devoluto al servizio cani guida di Limbiate.

A contribuire al successo della discesa in piazza del nostro club è stata la visita di Odette: una splendida cagnolina scelta per contribuire alla nascita di nuovi puppy destinati all’addestramento.

Durante la giornata sono stati distribuiti brochure e flyer forniti dal centro cani guida con obiettivo di sensibilizzare le persone al tema dell’ausilio per i non vedenti.

Infine, a concludere questo weekend dedicato alla raccolta fondi T.O.D., il Leo Club Legnano ha organizzato un aperitivo presso un locale della zona dove ha visto un’ampia partecipazione da parte dei soci Leo e di alcuni soci Lions.

2018-01-03T16:15:00+00:00