LimbiateDAY2017 di Renata Sorba

Limbiate day 2017 con Renata Sorba

Le previsioni meteorologiche non erano molto buone ma nulla ci ha fermati!

Arrivati al centro, nuvole scure e buie minacciavano pioggia e un freddo fuori stagione non hanno comunque guastato la giornata.

Limbiate day 2017

La manifestazione ha offerto momenti di aggregazione e di incontri piacevoli con amici con cane guida, cuccioli, addestratori e puppy walker. Ogni volta che si ritorna a Limbiate Day si respira aria di gioia e di tenerezza. Si ritrovano amici che vivono lontano e che durante l’anno si mantengono i rapporti per darsi poi l’appuntamento a Limbiate.

Labrador, cani guida dei Lions

Anche York ha ritrovato tanti amici a quattro zampe che come lui sono stati ospiti e addestrati al centro; ha accolto tante coccole e complimenti dagli addetti ai lavori e dai visitatori. In particolare ha ritrovato Titania, splendida labrador miele che accompagna la cara amica Anna Fragomeno venuta dalla Calabria per trascorrere una giornata di festa con gli amici.

Il cielo nel primo pomeriggio si è schiarito ed ecco che a Limbiate è ritornato un pallido sole.

Il congedo tra tutti i partecipanti è stato giovale: nuovi incontri si sono fatti e nuovi amici si ritroveranno il prossimo anno per condividere un’altra bella giornata, indipendentemente dal tempo meteorologico, il Limbiate Day sarà sempre splendente e portatore di grandi momenti di serenità e tranquillità!

Asti, 8 maggio 2017

Renata Sorba