Loading...

Lions Day a Norcia

Lions Day a NorciaCare amiche e cari amici,
sono appena tornato da Norcia dove ieri, nella splendida cornice del Lions Day, ho consegnato, assieme all’amico Giacomo Masucci, Officer del nostro Distretto, e a nome di tutti i soci del Mestre Host, Mestre Castelvecchio, Venezia Marghera e Leo Mestre, il cane guida Quiky, della nostra Scuola Cani Guida di Limbiate, a Serenella Marinangeli, una non vedente di Perugia segnalata dagli amici del Distretto 108L.

E’ stato per me un momento di particolare orgoglio e commozione, reso possibile da tutti voi, dalla Big Vocal Orchestra e da tutti quelli che sono intervenuti al concerto dello scorso novembre.

Ho portato a Serenella e agli amici di Norcia il vostro ideale affettuoso abbraccio: è proprio vero, un service lo si fa per portare un aiuto, un sorriso di vicinanza e amicizia, ma é il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi!

Un grazie particolare agli organizzatori del Lions Day, in particolare Federica Ravacchioli e Giulia Maria Rita Cirinei, per la premura e l’abbraccio con i quali ci hanno accolto e a Daniela Mattiuzzo Brunetta, Officer del Distretto 108L.

A presto
S.Dro

2018-01-03T12:43:58+00:00