Loading...

Meravigliosa cucciolata di futuri cani guida da crescere a Limbiate con noi del Servizio Cani Guida dei Lions

Dieci bebé cani hanno visto la luce a Limbiate nella nostra nursery. Cerchiamo famiglie disposte a educare questi Labrador Retriever cuccioli.

Mamma labrador con i suoi cuccioliPerché i Labrador Retriever cuccioli? Giovanni Fossati, Presidente della scuola Cani Guida dei Lions di Limbiate, Onlus – Ente Morale che addestra e dona in comodato gratuito cani guida ai non vedenti che ne fanno richiesta in tutta Italia, comunica il lieto evento della nascita di 10 splendidi cuccioli, “dieci angeli a quattro zampe” che cresciuti e addestrati accompagneranno altrettanti non vedenti nella loro vita quotidiana diventando anche fedeli compagni di vita.

“Il 25 luglio 2017 alle 5:15 del mattino è nata Viola, una piccola femmina Labrador Retriver di color nero. Pesa 320 grammi ed è ancora sorda e cieca, ma è già capace di trovare rapidamente i capezzoli di sua mamma Vanily . Viola è la prima nata di una cucciolata di 10 bebé cani, tutti destinati a diventare cani guida per ciechi. Si tratta di una cucciolata di questi futuri supereroi nata nella nostra nuova Nursery.

“Dobbiamo quindi trovare delle famiglie disposte ad accogliere questi cuccioli per circa 10 mesi” prosegue il Presidente Giovanni Fossati. “Le nostre famiglie affidatarie sono volontari che in modo fondamentale alla riuscita della nostra missione. Anche grazie al loro impegno la nostra scuola sarà in grado di offrire un cane guida ben educato a una persona cieca . Tutte le spese (cibo, materiale, veterinario) saranno a carico del Servizio Cani Guida e le nostre famiglie saranno seguite e consigliate dai nostri istruttori per cani guida durante tutto il periodo del giovane futuro cane guida.”

Telefona al numero 02 9964030 oppure scrivici via mail a limbiate@caniguidalions.it e inizia con noi la tua esperienza di famiglia Puppy Walker!

Scarica qui l’articolo

2017-12-14T12:19:40+00:00