Loading...

Parli bene l’inglese?
Aiutaci alla 102° Convention Mondiale del Lions Clubs International!

Sì! Cerchiamo volontari che parlino bene l’inglese. Faranno da interprete tra il personale del Centro di addestramento di Limbiate e gli invitati alla  102ª Convention Mondiale del Lions Clubs International. La Convention si terrà dal 5 al 9 luglio al MiCo Milano Congressi ed è il più importante momento associativo dei Lions del mondo. Vi aspettiamo e ringraziamo fin da ora quanti vorranno aiutarci a rendere indimenticabili queste importanti giornate! Contattaci per avere tutte le informazioni.

A Milano, la 102ª Convention Mondiale del Lions Clubs International.

Si svolgerà a Milano, per la prima volta nella sua storia, la 102ª Convention Mondiale del Lions Clubs International. Dopo una gara internazionale che l’ha vista prevalere su Boston e Singapore, Milano accoglierà, dal 5 al 9 luglio 2019, circa 25.000 congressisti provenienti da tutto il mondo. Cinque giorni pieni di eventi e appuntamenti, tra cui le elezioni delle cariche direttive, la definizione delle linee guida per le attività di servizio umanitario, la formazione per i governatori Lions, i nuovi progetti di volontariato.

Approfondisci i contenuti del programma, clicca qui

Durante la Convention si alterneranno momenti di alta spettacolarità come la tradizionale parata, il cui percorso inizierà dai bastioni di Porta Venezia e terminerà nella splendida piazza Duomo. Un viaggio nella storia, nell’arte e nella cultura della città di Milano in cui fu fondato, nel 1951, il primo club Lions italiano.

Iscriviti alla manifestazione, clicca qui

È un’occasione unica e irripetibile per incontrare i soci provenienti da tutto il mondo, vivere uno dei momenti più importanti del Lions e rendersi conto della forza e della bellezza della nostra Associazione.

2019-04-10T15:22:03+02:00