Puppy Walker per vocazione

Non può esistere un cane guida senza una famiglia Puppy Walker!

Puppy Walker è chi si prende cura del cucciolo dallo svezzamento all’anno di vita accogliendolo in casa, donandogli amore e soprattutto facendogli sperimentare tutte quelle esperienze che lo possano abituare alla socializzazione e rendere fattibile il successivo percorso di addestramento.

Un’esperienza unica di grande arricchimento per tutti: per il cucciolo in primis, per i non vedenti a cui potrà venir assegnato un angelo a quattro zampe ma anche per chi se ne prende cura e accompagna il cucciolo in una fase della vita meravigliosa, ricca di gioia ed emozioni.

Abbiamo da poco consegnato Zhost al signor Costantino che è venuto dalla Sardegna per poter camminare accanto al suo cane guida.

Matteo e Diana, Puppy Walker di Zhost hanno avuto l’opportunità di incontrare il signor Costantino e assistere alla cerimonia di consegna completando di senso ed emozione questo percorso speciale che unisce persone e animali con dei fili invisibili e li rende parte di un’unica grande famiglia.
Una famiglia che si allarga sempre di più: oggi infatti Matteo e Diana hanno rinnovato il loro impegno e sono i Puppy Walker di Fiesta una dolcissima cucciola labrador di 7 mesi.

Sono tante le persone non vedenti in lista d’attesa per ricevere in dono il loro angelo a 4 zampe. Aiutaci anche tu, fai richiesta per diventare Puppy Walker compilando il modulo e prendere in affido uno dei nostri cuccioli, oppure fai una donazione per supportare le spese delle vaccinazioni necessarie per farli crescere forti e in salute!