Un video commovente per ricordare Iaki

Sulle note della meravigliosa musica di Ennio Morricone, le immagini di un video davvero commovente raccontano la vita di Iaki, inseparabile cane guida, protagonista di momenti felici e indimenticabili. Vediamo un carinissimo cucciolotto desideroso di gioco, crescere con l’addestramento fino a diventare “grande” con la consegna alla persona non vedente.

Ed è vita, tutto quello che succede: lo troviamo  in treno, in aereo, al mare, in città, a testimoniare nelle scuole, ad avventurarsi sulla neve, nei luoghi di vacanza e anche al Limbiate Day! Quante immagini, quanti momenti, quanti ricordi. Si capisce perché Iaki è stato un vero e proprio angelo a quattro zampe! È il risultato del lavoro del Servizio Cani Guida dei Lions e del Centro di Addestramento di Limbiate che ha seguito Iaki sin da cucciolo.


A proposito, per la salute dei cuccioli il ciclo di vaccini è fondamentale.
Dalle 4 settimane ai 12 mesi, le vaccinazioni aiutano a prevenire malattie contagiose e qualche volta fatali. Ti chiediamo un sostegno. Aiuta i cuccioli a diventare grandi e le persone non vedenti ad avere un cane guida sano ed efficiente! Dai una mano ai nostri quattro zampe! 

Dona ora un vaccino per i nostri cuccioli!