Un nuovo cammino per Giuseppe e Shaggy

È nato un nuovo connubio nel centro Cani Guida di Limbiate, quello tra Giuseppe e Shaggy. Il percorso che li ha portati oggi a essere in simbiosi e indispensabili l’uno all’altro è iniziato più di un anno fa, quando Shaggy è nato nella nursery del Centro di Limbiate.

Dopo lo svezzamento Shaggy ha trascorso un periodo presso una famiglia Puppy Walker che ha svolto un ruolo fondamentale dandogli un imprinting positivo in termini di socializzazione, per poi tornare nel centro di Limbiate e seguire l’addestramento che lo ha reso definitivamente un angelo a 4 zampe.

Dal canto suo Giuseppe ha fatto un lungo viaggio dalla Calabria per arrivare fino a Limbiate e imparare a camminare al fianco di Shaggy sotto la guida dei nostri addestratori. Un percorso fatto di tanti sentieri che hanno portato alla meta finale: la donazione di Shaggy a Giuseppe.

Vuoi camminare con noi? Abbiamo bisogno di famiglie Puppy Walker che prendano in affido i futuri cani guida e gli facciano vivere quelle esperienze fondamentali per la formazione del loro carattere.

Aderisci al nostro programma visitando la sezione dedicata e diventa anche tu Puppy Walker!