È arrivato il Canendario 2021!

È un appuntamento da non perdere! Il Canendario 2021 del Servizio Cani Guida dei Lions ha i cuccioli come protagonisti, ma anche le famiglie Puppy Walker, gli addestratori e perfino un gatto!

I cuccioli sono il frutto di una rigida selezione genetica e di test caratteriali, fenotipici e molecolari. Dopo lo svezzamento e fino al primo anno di età vengono affidati a una famiglia Puppy Walker per cominciare ad avere feeling con gli ambienti domestici e l’interazione con le persone.

Poi, dai 12 ai 18 mesi c’è l’addestramento vero e proprio con percorsi interni al Centro ed esterni con sempre più elevati gradi di complessità. Se tutto è ok, il cane viene consegnato gratuitamente alla persona non vedente.

Capito perché dedichiamo ai cuccioli il Calendario 2021?

Il Canendario? Straordinario!

In questa nuova edizione del calendario 2021, fatti accompagnare dalle bellissime foto dei cuccioli, futuri cani guida e angeli a 4 zampe.

Appendendolo nella tua casa avrai ogni mese un’immagine nuova da scoprire, che ti farà sorridere ed emozionare. È infatti anche grazie a te che possiamo dare due occhi a chi non vede.

Il Canendario è un regalo di Natale per tutto lanno

Regalare il Canendario 2021 è una bellissima occasione per sostenere il Servizio Cani Guida dei Lions, che ne ha un gran bisogno! Infatti sono più di 2.000 i cani consegnati fino a oggi, ma sono 150 i non vedenti che sono ancora in attesa.

Abbiamo tanto da fare e ti chiediamo di darci una mano perché abbiamo bisogno di te e del tuo contributo. Regala, fai una donazione e fai regalare il Canendario 2021!

Come richiedere il Calendario 2021?

Chiama lo 02 9964 030, scrivi una mail a limbiate@caniguidalions.it oppure compila il veloce modulo che trovi qui. Grazie!!!