Loading...
Dai una zampa! (Maxi Zoo) 2018-03-19T14:46:00+00:00
Dai una zampa Maxi ZooMaxi Zoo logo

Anche nel 2017, dal 13 novembre al 31 dicembre, Maxi Zoo ha organizzato presso i suoi punti vendita “Dai una Zampa!”, la raccolta fondi a favore del Servizio Cani Guida dei Lions.

In questo periodo è stato possibile acquistare a un costo simbolico il doppio adesivo “Dai una Zampa!”: il primo adesivo è stato affisso nel punto vendita Maxi Zoo con il nome del pet e del proprietario che lo hanno acquistato, il secondo è rimasto al proprietario a significare il supporto che – insieme al proprio pet – ha voluto dare al Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions.

Inoltre è stato possibile acquistare il libro “Sarai i miei occhi. Storie di un legame unico” con racconti emozionanti su come è cambiata e migliorata la vita di alcuni non vedenti a cui sono stati affidati i cani guida formati presso il Centro di Limbiate. Il libro è disponibile presso tutti gli store Maxi Zoo, parte del ricavato sarà devoluto proprio al Servizio Cani Guida dei Lions, (ogni copia cartacea darà la possibilità di scaricare anche l’audiolibro tramite un QR code) o in versione e-book su Amazon.it, Google Play, iBooks e Kobo.

La quarta edizione, appena passata, ha segnato un record di generosità dei clienti di Maxi Zoo, raccogliendo oltre 215.000 euro, interamente  devoluti al Servizio Cani Guida dei Lions.

Nel corso delle 3 precedenti edizioni dell’iniziativa “Dai una Zampa” sono stati raccolti oltre 250.000 euro che sono serviti per formare 7 cani guida e migliorare le strutture del nostro Centro, per esempio costruendo la nursery con cinque sale parto e altrettante sale dedicate all’accudimento dei cani nelle prime fasi di crescita.

Qui potete leggere come sono andate la prima, la seconda e la terza edizione dell’iniziativa benefica.

Ringraziamo, con tutto il cuore, lo staff di Maxi Zoo e tutti gli oblatori che con la loro generosità ci permetteranno di continuare questa importante opera sociale, donando, con l’ausilio del cane guida, due occhi a chi non vede e dando loro una vita migliore.

Giovanni Fossati, Presidente