Dall’1 al 31 dicembre 2019 torna, per la sesta edizione consecutiva, l’iniziativa benefica di Maxi Zoo a sostegno del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions. 

In tutti i punti vendita Maxi Zoo acquista, al costo simbolico di €1, il doppio adesivo: con il primo, a forma di pallina di Natale, puoi addobbare gli alberi di Natale in cartonato presenti all’ingresso dei punti vendita Maxi Zoo, il secondo rimarrà a te per farti ambasciatore di questa importante campagna di solidarietà.

Il ricavato della raccolta fondi di quest’anno servirà ad aumentare il numero di cani addestrati il numero di addestratori del centro. E anche all’acquisto di complementi di arredo per l’”asilo” per i cuccioli, lo spazio dove vengono cresciuti i cani che non trovano una casa adottiva durante il primo anno di età.

In questi anni la collaborazione con Maxi Zoo ha portato risultati davvero straordinari. Ringraziamo ancora una volta questa realtà e invitiamo tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti a recarsi nei punti vendita e ad addobbare gli alberi di Natale. È un piccolo/grande contributo per il futuro del Servizio Cani Guida dei Lions e per la vita di tante persone non vedenti!

“Ringraziamo, con tutto il cuore, lo staff di Maxi Zoo e tutti coloro che con la loro generosità ci permetteranno di continuare questa importante opera sociale donando, con l’ausilio del cane guida, due occhi a chi non vede e dando loro una vita migliore.”

Giovanni Fossati, Presidente